domenica 5 maggio 2013

GLOSARO - GLOSSARIUM - GLOSSAIRE - GLOSSARY - GLOSSARIO


Blog = Letteralmente significherebbe diario ed è paragonabile ad un diario online che molti possono leggere e consultare.Nel gergo di internet, un blog è un particolare tipo di sito web in cui i contenuti vengono visualizzati in forma cronologica. In genere un blog è gestito da uno o più blogger che pubblicano contenuti multimediali, in forma testuale o in forma di post, concetto riassumibile a un articolo nei giornali.



► Romanzo = Sostantivo m (pl: sostantivi)

1. (grammatica) (linguistica) parte del discorso che dà nome ad un oggetto, un animale, una persona o ad un concetto astratto.
Sinonimi: componimento narrativo, opera narrativa, narrazione
situazione,insolita,fatto strano, esperienza incredibile, fantasticheria,invenzione, storia romanzata e non credibile.

► Biografia = n.f. [pl. -e]
1 narrazione della vita di una persona illustre | l'opera stessa che la contiene
2 il relativo genere letterario
Dal gr. tardo biographía, comp. di bíos 'vita' e -graphía '-grafia', attrav. il fr. biographie.

► Articolo di giornale = critto di vario argomento per un giornale o una rivista: articolo sportivo, di attualità, di cronaca,oppure di gossip per i pettegoli e per le comari chiaccherone,pettegole e maldicenti e per ingrassare Lele Mora e Fabrizio Corona.

Fumetto = racconto composto da una serie di disegni nei quali i personaggi effettuano dialoghi contenuti in nuvolette. Fumetto d'autore, fumetto erotico.

Gionalista romanziere = colui colei che viola le regole ODG e che si inventa le cose di sana pianta e che invece che il giornalista ha sbagliato lavoro e che doveva andare a lavorare per Topolino Pluto Pippo e per Walt Disney oppure per Tex e/o Dylan Dog o per Agatha Christie che di romanzi (fantasticherie) e storie inventate ma avvincenti ne sono pieni e non scrivono certo articoli di giornali,ma "romanzate". Di solito è assai maldicente,malizioso e morboso e non porta grandi benefici al vero puro sano giornalismo.


► Chiesa o setta dell'Australiano Murdock = essa è una sorta di camarilla che al pari della Chiesa di Hubbard (Scientology) o della Chiesa di Rael (Raeliani), raggruppa milioni di adepti nel mondo che sono giornalisti che infangano tutta la categoria e sono degli sporcaccioni,amanti dei pettegolezzi da strada e peggio delle "comari del web" e non certo di un sano puro onesto e faticoso giornalismo. Non sono devoti di Santa ilaria Alpi e Miran Hrovatin ed anzi, sono autentici sporcaccioni e sporcaccione.


Chiesa di Knock,  raggruppa adepti in tutto il mondo che sono presunti medici,che hanno imparato medicina dal Dr. Knock e da Armando Vermiglione psicanalista medico santone; molto spesso se non sempre,tali medici ricoprono la specifica di psichiatra e sono appartenenti non delle BR (Brigate Rosse), bensì delle BF (Brigate Farmaceutiche). I loro colori non sono certo il rosso della bandiera comunista,ma bensì il bianco e il nero come i gobbi della Juventus. Sono considerati camici bianchi,ma hanno un'atteggiamento similare alle camicie nere per tal motivo oltre a strizzacervelli, sono chiamati "camicie bianconere o camici bianconeri". Essi soffrono e sono malati cronici della "Sindrone di Brass" coniata nel 2010 dal Dr Keylock e oltre ad un tono d'umore variabile hanno disturbi ossessivi-associativi da non confondere con disturbo ossessivi-compulsivi.
Essendo dottori matti (al pari dello scienziato pazzo),vanno sempre assecondati e mai contraddetti in quanto se il proverbio insegna che i matti vanno assecondati, la stessa regola vale per i camici bianconeri e codesti dottori matti che hanno il TSO facile,sono minacciosi,autoritari, spregiudicati e molto spesso si accordano con giudici per non far ottenere una revoca di tale provvedimento e infatti sono capaci di uscire a cena con gli stessi giudici corrotti che non sono toghe nere o toghe rosse,ma comunque toghe corrotte nell'animo. Mai contraddirli tali dottori matti semmai utile è imitare Virgilio che solerte diceva : "regala loro dolci parole" e come direbbe Dante : "Ma guarda e passa e non ti curar di loro";della serie come diceva Gesù rivolto ai farisei e ai sadducei: "ascoltateli,ma non imitateli", quindi utile il "dentro da un orecchio e fuori dall'altro" e sempre signorsisissisignore non mettendo mai in dubbio quello che vogliono affermare e cioè la loro Autorità.
Il loro profeta (al pari del profeta Rael per i raeliani) si chiama Knock e il loro Dio, a diversi nomi e ne annovera tra i più famosi i seguenti:
Merck, Glaxo, Big Pharma, Sandoz e Pfizer.
Il loro libro sacro a cui si affidano non è certo la Bibbia e nemmeno il Corano o La Toah oppure l'antico libro tibetano dei morti o il libro dei Veda.
Il loro libro sacro si chiama DSM e a tutt'oggi l'ultimissima edizione è il DSM5 che tra l'altro annovera e menziona le abduction e che solo John Edaward Meck, famoso psichiatra americano, ha preso in esame dissociandosi dagli adepti di Knock e ricevendo varie scomuniche e aspre critiche,ma i 50 casi di abduction apparivano nonostante l'iniziale scetticismo dello psichiatra Meck come reali e autentici e infatti non è un caso che il DSM menzioni le abduction (rapimenti ad opera del MILAB - Military Abduction). Lo stesso Giuseppe Colaminè nel 2010 dichiarava ˝La presenza seppur incostante di corpi intraorganici (o corpi estranei) di origine ignota,emittenti onde elettromagnetiche a bassa frequenza (LOW FREQUENCY), ha permesso di escludere l'ipotesi di un semplice DELIRIO di PERTINENZA PSICHIATRICA.˝
Alcuni di loro che seguono il guru denominato Dr Knock hanno una diagnosi che è la seguente: vasectomia tibiale lombare, di tipo sacrale che incide anche sul nervo carpiale a livello parietale e occipitale con scap a sinistra prematurato; tutto ciò sempre dagli studi dell'esimio Dr Matthias Keylock e dalle misurazioni e disegni tecnici, attinti dall'architetto Melandri su commissione del Conte Mascetti e del professor Alfeo Sassaroli e poi pubblicati dal giornalista Perozzi su di un quotidiano fiorentino e che erano tutti amici miei quando ci si trovava al bar del Necchi grazie al sig. Mario Monicelli).


(***terminare la spiegazione della Sindrome di Brass***)

═════════════════════════════════════════════════════════

Active Denial System L’  Active Denial System (ADS) è un’arma non letale ad energia diretta, costituita da un trasmettitore ad una frequenza di 95 GHz. La radiazione di questa frequenza produce un’ intensa sensazione dolorosa eccitando le molecole d’ acqua dell’ epidermide a  circa 55 °C, senza però produrre un ustione vera e propria.

Armi ad Energia Diretta Dall’ inglese Directed Energy Weapons; per armi ad energia diretta (nel senso di inviata in una direzione definita, collimata) si intende armi che inviano energia (tipicamente in forma di radiazione elettromagnetica) in una direzione definita, con la possibilità di puntare un bersaglio senza l’ ausilio di un proiettile.

Bullismo  Il bullismo (dall’ inglese to bully, intimidire, agire aggressivamente nei confronti di qualcuno), indica forme di disturbo perpetrate da chi è in una  condizione di predominanza fisica o sociale su chi è più debole, per esempio in ambienti militari (nonnismo) e scolastici.
*Bullismo rosa …
*Cyberbullismo informatico e flame ...

Camera anecoica  Luogo chiuso impermeabile alle onde radio ed alle microonde, realizzato con materiali e particolari geometrie delle pareti.

Cella Liscia  Si tratta di una cella priva di qualsiasi arredamento, utilizzata per finalità punitive nelle carceri.

Controllo mentale Un insieme di processi di condizionamento del pensiero e del comportamento realizzato attraverso l’ inserimento di microchip ed elettrodi nella scatola cranica della Vittima. 

Colpevolizzazione della vittima o vittimizzazione
La colpevolizzazione della vittima consiste nel ritenere la vittima di un crimine o di altre sventure parzialmente o interamente responsabile di ciò che le è accaduto e spesso nell'indurre la vittima stessa ad autocolpevolizzarsi. Nulla a che vedere con vittimismo e manie di persecuzione ed è una tecnica sadica e perversa psicologica usata da squallidi esseri umani (uomini e donne) per far impazzire e cadere in contraddizione la vittima di un crimine e ammazzarla due volte. Esempio violenza carnale con la domanda: "Ma non è che ci stavi?" "Ma avevi le mutande o i pantaloni quando è accaduto il fatto?" Queste domande vennero rivolte dal avvocato di Angelo Izzo (mostro del Circeo) all'unica superstite che aveva subito di tutto da quel pazzo scatenato e in aula cadde il silenzio. L'avvocato difensore di Izzo fu di uno squallore, di una schifezza, di un aberrante e meschina perfidia tanto da esser da me giudicato come satanico. Tradì nettamente il giuramento degli avvocati imposto nel 1274 da Filippo Ardito. Un'ordinanza di Filippo Ardito, pubblicata a Parigi il 23 ottobre 1274, prescriveva agli avvocati di giurare sui santi evangeli, che non si sarebbero presi in carico che cause giuste, e che avrebbero subito abbandonato quelle che avessero scoperto essere malvagie e cattive, ordina inoltre che gli avvocati i quali non avessero prestato questo giuramento, fossero interdetti da ogni attività legata alla loro professione finché non l'avessero fatto. (Vedi su youtube processo Angelo Izzo oppure processo alle figlie di Pietro Pacciani per vedere la "vittimizzazione" in tutto il suo squallore).
http://it.wikipedia.org/wiki/Colpevolizzazione_della_vittima

United Nations Convention against Torture and Other Cruel, Inhuman or Degrading Treatment or Punishment (UNCAT). La Convenzione delle Nazioni Unite contro la tortura ed altri trattamenti e punizioni crudeli, disumani e degradanti è un trattato che costituisce uno strumento internazionale inteso a prevenire la tortura. Ha permesso la creazione della Commissione contro la Tortura delle Nazioni Unite.

Corte Penale Internazionale (in inglese: International Criminal Court - ICC) La Corte – istituita nel 2002  con sede a L’ Aja –  ha lo scopo di assicurare che i crimini internazionali più gravi non rimangano impuniti.

Deprivazione del sonno La privazione del sonno è una tortura psicofisica che si può attuare sottoponendo la Vittima a rumori, ma anche ad onde radio di opportuna frequenza. Forme prolungate di privazione del sonno possono essere totalmente invalidanti per le Vittime.

DEW - Direct Energy Weapon - are device used for OSEH purposes, weapons can be microwave with pulp frequencies, v2k or other electronic and hearing devices.

Disturbo post-traumatico da stress Con disturbo post-traumatico da stress (o Post Traumatic Stress Disorder) si intende l'insieme delle fortissime sofferenze psicologiche, in alcuni casi perduranti anche per tutta la vita, successive ad un evento catastrofico o violento. È  denominato anche nevrosi da guerra, proprio perché possono esserne Vittima i soldati che sono stati protagonisti di pesanti combattimenti, o le Vittime di tortura.

Frequenze delta, teta, alfa, beta e gamma inferiori. Sono quelle utilizzate nel cervello dal nostro organismo per gestire autonomamente e del tutto insindacabilmente ogni nostro pensiero, decisione, percezione.
  1. Le onde delta (da 0 a 3 hz) sono attive durante il sonno profondo,
  2. le onde teta (da 4 a 7 hz) quando si è in sonno leggero o in presonno o in dormiveglia, le onde alfa (da 8 a 13 hz) quando si è attivi,
  3. le onde beta (14-30 hz) quando si svolge una attività fisica,
  4. le onde gamma (da 30 a 100 hz) per il funzionamento del nostro sistema visivo (e non vanno confuse con le onde gamma su diverse e ben maggiori frequenze). 
Queste definizioni sono nate in psichiatria con la scoperta dell’EEG (1928, Germania).
Un normale ritmo alfa è una delle condizioni di normalità psichiatrica. La base scientifica della psichiatria rispetto alla psicologia è data dai fatti accertabili, da ricerche fondate su decenni di accertamenti legati a disfunzioni neurologiche o a lesioni cerebrali accertabili.
La psicologia (nelle sue varie discipline, compresa la terapia sessuale, ecc.) invece non è una scienza, ma una forma di rapporto tra un terapeuta ed un paziente, che spesso sconfina nei meandri dell’anima e dell’intimo; non è una scienza ma una forma di rapporto intersoggettivo, e quindi difficilmente sostenibile a livello forense e di Diritto, e questo non solo per il fatto ANTIETICO ed ANTI-MASSE, che i primi campi applicativi della psicologia sono stati il controllo dei lavoratori e la tortura degli indagati. A dimostrarlo, oltre al fatto che studiosi importanti in questo settore discettano come fossero cose legali, di teorie naziste (Skinner e simili), alcuni elementi, una parte dei quali si può cercare di sintetizzare. Una persona che compia un grave delitto di orgine passionale però può essere perfettamente normale sino ad un certo momento, e normalmente non esiste terapia psicologica in grado di prevedere quel momento, senza scendere in un campo di totalità interdipendente della società ove le persone non abbiano più una dimensione propria le une dalle altre (autonomia individuale). Questo spiega la banalità e risibilità di ogni utilizzo in “giustizia” della psicologia, che è invece fatto del tutto personale come andare a fare massaggi o ginnastica in palestra, e nulla più di questo.

Gabbia di Faraday Con gabbia di Faraday si intende qualunque sistema costituito da un contenitore in materiale elettricamente conduttore (o conduttore cavo) in grado di isolare l'ambiente interno da un qualunque campo elettrostatico presente al suo esterno, per quanto intenso questo possa essere. Il sistema può essere costituito, oltre che da un foglio metallico continuo, anche da una rete o una serie di barre opportunamente distanziate, da cui il termine gabbia. Può essere una valida protezione da alcune forme di tortura tecnologica. Cf. camera anecoica

Gangstalking da non confondere con il comune stalking reato riconosciuto in Italia solo nel 2009 (Art 162 bis) o un altro reato che implica l’informatica e che è il cyberstalking.
Lo Stalking organizzato è una forma di terrorismo e persecuzione usato contro un individuo in un tentativo dannoso di ridurre drasticamente la qualità della vita di una persona in modo che si abbiano delle nevrosi,isterie break-down, e che possono condurre il soggetto o individuo preso di mira a gesti fdolli e sconsiderati e quindi in carcere o in quelli che erano chiamati manicom e tutto ciò, grazie all'esperienza costante di dolore mentale, emotivo o fisico, riducendolo senza casa, e/o a suicidarsi tra atroci sofferenze. Questo viene fatto utilizzando  orchestrate accuse, bugie, voci che ode solo la vittima che vengono identificate come delirio psichico proprio per incastrare meglio il soggetto in un tunnel psichiatrico e "sporcargli le carte" cioè una sorta di pedina penale e facedolo iscrivere nei terminali degli psichiatri e quindi schedati a vita ingiustamente, in aggiunta false indagini, configurazioni di vario tipo, cornici di fondo, intimidazioni, minacce palese e occulte, atti di vandalismo, furti, sabotaggi, torture a distanza, umiliazioni,rumori anche grazie a microchip posti soprattutto nel condotto uditivo e che vengono identificati come un banale tinnitus,con il terrore emotivo e molestie in generale.

Instanbul, Protocollo di,  The Manual on Effective Investigation and Documentation of Torture and Other Cruel, Inhuman or Degrading Treatment or Punishment, noto comunemente come il Protocollo di Instanbul, è il manuale ufficiale delle Nazioni Unite con indicazioni per la documentazione della tortura e delle sue conseguenze. Il manuale fornisce un ausilio valido a livello internazione per le indagini sui casi presunti di tortura e per la denuncia di tali casi alle autorità giudiziarie.

Inversione ormonale Sconvolgimento dell’ equilibrio ormonale della Vittima, inteso al sovvertimento dell’ identità endocrina maschile o femminile. “Esperimenti” vennero compiuti dai medici nazisti nei lager su cavie umane omosessuali.

Laser  Laser è l'acronimo di Light Amplification by the Stimulated Emission of Radiation, ovvero Amplificazione di Luce tramite Emissione Stimolata di Radiazioni. Recentemente, laser chimici sono stati impiegati come armi ad energia diretta.

Lavaggio del cervello   Tecnica banalmente così definita, in realtà corrisponde ad una sorta di uccisione del senso di identità e di volontà di una persona o di un gruppo di persone. Il che in definitiva corrisponde ad una sorta di “limbo” culturale con cui concepire queste tecniche in forma lontana e inafferrabile, in definitiva non contrastabile. Tuttavia qualcosa si sta aprendo alla comprensione della “classe politica” nazionale, con l’inclusione della tortura “mentale” nella Legge passata alla Camera dei deputati alla fine del 2006.

Lobotomia La lobotomia è l'asportazione di una parte del cervello che porta ad una riduzione delle proprie capacità cerebrali. L'intervento fu proposto António Caetano de Abreu Freire Egas Moniz uno psichiatra e neurochirurgo portoghese,  per la cura di alcune malattie mentali, particolarmente per la schizofrenia e la catatonia. Per questo lavoro, Moniz ricevette il Premio Nobel nel 1949, unitamente al neurofisiologo svizzero Walter Rudolf Hess.  La lobotomia può essere praticata in anestesia locale, inserendo nel cervello uno strumento usato comunemente per rompere il ghiaccio, che poi può essere fatto ondeggiare per lesionare il lobo prefrontale. Si ritiene che le Vittime della lobotomia siano state quasi 20.000 nei soli USA tra il 1939 ed il 1951, con abusi commessi anche contro oppositori politici  considerati come mentalmente deviati. Tecniche più moderne possono sfruttare il riscaldamento dei tessuti indotto da esposizione a microonde.

Manuale Kubark Il Kubark Counterintelligence Interrogation è un manuale del 1963 sulle tecniche di interrogatorio “pesanti”  rivolto ai funzionari e agli agenti della CIA (Central Intelligence Agency), i servizi segreti statunitensi. Nel 1997 il testo è divenuto di dominio pubblico.

Micro-chip  La parola chip, nella sua accezione tecnologica, è un acronimo per l'inglese Consolidated Highly Integrated Processor (chip) ovvero processore consolidato altamente integrato. Se di dimensioni ridotte (dell’ordine anche di qualche millimetro), il micro-chip può essere impiantato sottocute per l’identificazione degli animali e anche delle persone e il termine di nuovo conio più corretto potrebbe esser Bio-chip

Microonde. Onde elettromagnetiche di lunghezza d’onda comprese tra 30 cm (frequenza di 1 GHz) e 1 mm (frequenza 300 GHz).  Le microonde, benché di frequenza superiore alle onde radio, non sono  radiazioni ionizzanti. Possono però provocare riscaldamento dei tessuti a temperature pericolose per la sopravvivenza delle cellule del tessuto stesso. 

MIB (Men in black) .........

MILAB (MILITARY ABDUCTION) .........

MK-ULTRA Il progetto MK-ULTRA si riferisce ad una serie di attività svolte dalla Cia tra gli anni cinquanta e sessanta che aveva come scopo quello di influenzare e controllare il comportamento di determinate persone controllandole mentalmente. Gli esperimenti prevedevano la somministrazione dell'ipnosi,messaggi subliminali, sostanze chimiche quali la LSD ed altri tipi di violenze psicologiche su cavie umane. Si suppone che uno degli scopi del progetto fosse quello di costringere alcune persone a compiere atti senza potersi controllare o rendersene conto; una delle ipotesi vuole che la CIA fosse interessata alla possibilità di creare degli assassini inconsapevoli che vengono chiamati Candidati Manciuriani.

Mobbing  Con la parola inglese mobbing si suole indicare una pratica applicata nel mondo del lavoro, consistente in abusi psicologici impartiti ad un lavoratore; può essere tradotta con espressioni come vessazioni, angherie, persecuzione (sul posto di lavoro), o anche ostracizzazione. Il termine mobbing è stato coniato agli inizi degli anni Settanta dall'etologo Konrad Lorenz per descrivere un particolare comportamente di alcune specie animali che circondano un proprio simile e lo assalgono rumorosamente in gruppo al fine di allontanarlo dal branco. La parola inglese “mobbing” viene dal latino “mobile vulgus”, che si può tradurre con  “il movimento della folla”. L’ etimo di mobbing suggerisce un comportamento di esclusione di individui o gruppi minoritari con modi e comportamenti “mafiosi”. Si distingue in mobbing orizzontale, verticale (da un capo o un superiore verso i sottoposti), mobbing sessuale.

OOBE ..........
*NSO (Navigatore Spazio Oobe)

OSEH Organized Stalking Electronic Harassment - sono metodi da utilizzare per il soggetto preso di mira dai crimina organizzati verso una persona specifica al fine di indurre danni ed eventualmente morte

Radiochirurgia del cervello Lo sviluppo della radiochirurgia, avvenuto negli anni ‘70, permette ai medici di rimuovere del tessuto cerebrale senza aprire la scatola cranica. Usando fasci collimati di radiazione di alta energia, e tecniche avanzate di imaging neuronale, i chirurghi possono mirare con grande precisione a regioni selezionate del cervello allo scopo di eliminare parti anatomicamente date. Tuttavia ciò innanzitutto non si può applicare a parti estranee di dubbia natura, ed inoltre può portare a lesioni difficilmente determinabili, soprattutto per le dimensioni microscopiche di ogni singola informazione o conoscenza o ricordo od esperienza, in nostro possesso (cellule e sinapsi), e a causa della plasticità del cervello (stimolando la quale, per esempio con ginseng, si ottiene una maggiore varianza delle attività cerebrali che rende più difficile il “lavoro” dei torturatori del controllo mentale).

Radioonde Sono le radiazioni elettromagnetiche. Quelle di bassa frequenza sono utilizzate dal nostro cervello. Tuttavia nei passaggi di “registrazione” delle informazioni, nelle sinapsi, vengono utilizzate frequenze molto alte (sui 4,5 Ghz). Alcuni studiosi tendono a sospettare del proliferare di fenomeni di impazzimento improvviso, la diffusione dei radiotelefoni cellulari, che oramai iniziano ad avvicinarsi a tale frequenza. Ma rimaniamo qui a quelle di bassa frequenza.

Stalking Lo stalking è un termine legale con cui si indicano ripetute azioni di disturbo (harassment)  ed altre forme di invasione della privacy di una persona in modo da istigare paura, rabbia, o altre reazioni spiacevoli nella Vittima. Atti che possono essere parte di stalking includono: pedinamenti ripetuti, contatti indesiderati, monitoraggio del comportamento di una persona per lunghi periodi di tempo (anche in ambienti virtuali; in questo caso si parla di cyberstalking), violazioni del domicilio,  e contatti inappropriati con familiari, colleghi e conoscenti.

Tecnica del lievito e collusioni con il bandito Giuliano che era di umili origini e poi a causa dell'espansione del comunismo verso l'occidente venne foraggiato proprio dagli U.S.A.

T.I. Targeted Individual - Letteralmente "individuo mirato" o comunque preso di mira. Egli/ella è una persona presa di mira con OSEH da un gruppo di individui chiamati "perps" (pûrps)  che è un aconimo inglese che significa praticamente criminale ai fini delle sperimentazioni umane.

Tortura La tortura è un metodo di coercizione fisica, mentale, fisiologica, o psicologica, inflitta, con qualsiasi fine o “motivazione” che sia (giammai giustificabile), per estorcere delle informazioni o delle confessioni, anche di falsità fatte passare per vere per utilità sociale od istituzionali, o allo scopo di intimidire, impedire atti od espressioni di idee, nei confronti della Vittima. La tortura viene spesso attuata  con l'uso di strumenti particolari atti ad infliggere sensazioni di dolore corporeo. La tortura è considerata una violazione estrema dei diritti umani garantiti dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Tortura tecnologica Termine che include tutte le forme di tortura che sfruttano strumenti tecnologicamente avanzati, siano essi di natura elettronica, chimica o psicologica. Tra le torture tecnologiche si può distinguere la tortura bionica (che include il controllo mentale), la tortura attraverso mezzi chimici, e la tortura ambientale (attraverso l’ esposizione a radiazione elettromagnetica o ultrasuoni). Queste forme normalmente sono utilizzate insieme per ottenere il medesimo risultato.

Ultrasuoni Suoni (ovvero onde di rarefazione e compressione dell’ aria) di frequenza superiore ai 20000 Hz (la massima frequenza udibile dagli esseri umani). Ultrasuoni possono essere usati come strumento di tortura in quanto provocano rotture dei vasi sanguigni capillari, con conseguenti ematomi.

V2K - voice to skull device - is a weapon use for transmitting voices with low or high frequencies. Voices can be for commands or harassments attacks that may look like the TI's own voice. V2K can also use to induce or manipulate dreams or to deprived TI sleeps.

Wakaresaseya voce creata su wikipedia proprio dal sottoscritto e rimasterizzata più volte da altri wikipediani e quindi ne rimetto il vero significato e quello che ho capito bene e sulla mia pelle, atto a dimostrare che anche in Giappone ci sono ditte specializzate in una forza di stalking organizzato e perfino l'Italia e l'Europa non ne sono certo immuni e ciò dovrebbe rafforzare il termine e la tesi gangstalking e cioè stalking organizzato e far riflettere. Il Wakaresaseya (letteralmente significa rovinafamiglie) cerca in tutte le maniere di distruggere il soggetto preso di mira sotto l'aspetto lavorativo, famigliare (fratelli,sorelle zii, padre madre etc), se sposato/a di farlo/a divorziare, emarginare dagli amici/che ed è capace su commissione di rovinarlo sotto ogni aspetto, perfino scolastico se è uno studente oltre che,ovviamente, economico facendogli bruciare tutti i suoi risparmi e ridurlo sul lastrico e portarlo anche in una sorta di induzione al suicidio.

Nessun commento:

Posta un commento